Esperienza, competenza e passione a tua disposizione.
Il team di esperti WPRecovery, forte dell’esperienza maturata in anni di attività nel settore,
si occupa di sviluppare soluzioni innovative per la sicurezza e l’ottimizzazione di siti WordPress.
Recupero siti hackerati in meno di 4 ore, gestione hosting e creazione di reti sicure sono i principali servizi offerti ad aziende,
freelance e web agency che intendono affidarsi ad un fornitore qualificato e competente in digital security.
I professionisti WPRecovery, infatti, sono sempre aggiornati sulle ultime novità in campo di
cybersecurity e organizzano percorsi di formazione rivolti a chi gestisce siti o ecommerce WP.

Innovation Manager accreditato MiSE, Ivan lavora nel campo della sicurezza informatica dal 2000. Ha creato WPRecovery nel 2019 e ogni giorno si impegna per aiutare le aziende nella transizione alle nuove tecnologie digitali.

Responsabile dell’area marketing, Antonio progetta, coordina e realizza tutte le attività utili allo sviluppo e alla crescita di WPRecovery, tra le quali partecipazioni a manifestazioni di settore e gestione delle pubbliche relazioni.

Professionista sempre attento alle esigenze del cliente, Paolo si occupa di soddisfare tutte le aspettative di privati, aziende e agenzie web che si affidano ai servizi WPRecovery. Nel team dal 2019, è in continua ricerca delle novità del mercato.

Sviluppatore specializzato su piattaforma WordPress, Michele conosce processi e strutture del CMS più utilizzato al mondo. Dal 2020 collabora con WPRecovery assicurando che i siti ripristinati siano a prova di nuovi attacchi.

Professionista con esperienza decennale nel settore, Elena si occupa di pulire e ripristinare siti hackerati, nonché di gestire, quando necessario, l’intero processo di migrazione di domini e hosting sui nostri server.

Appassionato di cybersecurity e di tecnologia, Diego lavora in WPRecovery dal 2019. Collabora con i professionisti del team offrendo supporto nella pulizia dei siti hackerati e per la migrazione dei loro domini e hosting sui server WPRecovery.

Sviluppatore appassionato di cybersecurity, Kevin è parte del team WPRecovery dal 2022, offrendo la sua competenza per il CMS WordPress. Insieme con i professionisti WPRecovery, garantisce il ripristino dei siti e li rende sicuri.

Responsabile amministrativa, Michela si occupa di contabilità, contrattualistica ed emissione fatture. Grazie all’esperienza maturata nell’ambito amministrativo, Michela coordina le differenti attività d’ufficio interfacciandosi con i professionisti WPRecovery.