Se sei un’agenzia web o un’agenzia di comunicazione, WPRecovery è il partner che ti serve per la gestione della sicurezza dei siti dei tuoi clienti. Ecco perché.

WPRecovery è la piattaforma per il ripristino dei siti web hackerati, ma per te che sei un’agenzia di comunicazione siamo molto di più.

Ammettilo, quello che ti piace fare è creare siti web, dare forma a strategie di marketing, curare grafiche e lanciare campagne di successo sui Social Network. Cosa fai quando suona il telefono e dall’altra parte il cliente dice “il mio sito non va”?

Non mentire: guardi il soffitto, fai un bel respiro e ti affidi a qualcuno in cielo perché questo inghippo non ti rubi più di mezz’ora, ben conscio che non sarà sicuramente così e che ci perderai quanto meno una giornata.

E se ti dicessimo che non c’è più bisogno di affidarsi al cielo, ma basta guardare il telefono perché tutto si risolva? Anzi, con WPRecovery tutto si risolve senza nemmeno che tu lo chieda.

Noi non siamo un’agenzia di comunicazione e quello che sappiamo fare meglio di chiunque altro è risolvere le magagne dei siti che hai in gestione. Collaborare con noi significa avere a disposizione un servizio attivo 24 ore su 24 per il monitoraggio dei siti web in WordPress che assicura a te, e soprattutto ai tuoi clienti, siti performanti e sempre ottimizzati dal punto di vista della sicurezza.

I vantaggi di affiliarsi a WP Recovery

Quando uno dei siti web che hai in gestione è stato hackerato, puoi aprire un ticket sul nostro sito e richiedere il servizio di ripristino entro un massimo di 4 ore, ma se scegli di diventare un’agenzia web affiliata a WP Recovery hai accesso a servizi premium che rendono i tuoi siti ancora più efficienti. Ecco perché.

Come affiliarsi a WP Recovery

Per affiliarsi a WP Recovery è sufficiente contattare i nostri uffici commerciali e valutare insieme il tipo di supporto di cui hai bisogno: solo aiuto in caso di hackeraggio dei siti dei tuoi clienti o un pacchetto completo che comprende anche la manutenzione e gli aggiornamenti per tutti i tuoi siti.

Inoltre, se ci aiuti a far conoscere WP Recovery on line e condividi il nostro logo nel footer del tuo sito web hai diritto a promozioni sulle tariffe già scontate.

Contattaci per conoscere gli sconti per le agenzie