WPRecovery ripristina i siti in WP, recupera i tuoi dati, risolve le falle di sicurezza e ti fa andare oltre. Dove? Scopriamolo insieme!

WPRecovery è un servizio che ti permette di ripristinare il tuo sito web in 4 ore quando viene hackerato, e questo già lo sapevi.

Quello che forse non sai è che dietro al software che individua le falle di sicurezza e recupera i dati in tempo record, c’è un team di tecnici specializzati che lavora per farti andare oltre e ti aiuta a superare la concorrenza, non solo grazie a un sito più sicuro.

Vuoi saperne di più? Continua a leggere.

WPRecovery: un software creato da persone

In WPRecovery il ripristino dei siti hackerati avviene tramite un processo automatico che è stato sviluppato da tecnici specializzati in sicurezza informatica.

Ogni giorno, però, gli hacker sono alla ricerca di nuovi modi per individuare falle di sicurezza nei siti WP ed entrare a rubare i dati, e i nostri tecnici sono costantemente all’opera per trovare nuovi modi in grado di fermare i malintenzionati, così che il software sia sempre più efficiente nel suo lavoro di recupero e ripristino.

Rispetto ad altri servizi di ripristino che sono fermi da mesi, se non anni, in WPRecovery ci impegniamo perché il nostro software sia sempre aggiornato. È proprio il lavoro di ricerca e sviluppo che lo rende così veloce e affidabile e sono le persone che ci permettono di migliorarlo ogni giorno per dare alle aziende un servizio sempre più performante.

Ripristiniamo, mettiamo in sicurezza e ottimizziamo la gestione dei dati

L’aggiornamento costante del software WPRecovery è fondamentale nell’attività automatica di ripristino dei dati, ma è solo l’inizio del lavoro.

Una volta ripristinato un sito in WP, infatti, il rischio che i dati possano essere hackerati resta, e l’unico modo per risolvere il problema è intervenire sul sito con azioni mirate che migliorano la sicurezza delle pagine e, al contempo, rendono la gestione dei dati più efficiente per l’azienda.

L’analisi e la valutazione delle attività da intraprendere per migliorare un sito web richiede una sensibilità tale che un software automatico, per quanto d’avanguardia, non è in grado di fare in autonomia.

Il team di tecnici WPRecovery, una volta ripristinato un sito, lo analizza, ascolta le esigenze dei clienti e struttura soluzioni su misura che migliorano gli aspetti tecnici, l’interfaccia utente e la gestione dei dati da parte degli utenti.

È questa la differenza rispetto al semplice ripristino di un sito: in WP Recovery non ci limitiamo a recuperare i dati, ma andiamo oltre e offriamo una soluzione concreta che nasce dalla sensibilità dei nostri tecnici in materia di sicurezza e di efficienza dei siti in WordPress.

Tecnici sì, ma con un piede nel marketing

WPRecovery è un progetto del gruppo Mr Keting, agenzia di comunicazione che segue le PMI a crescere sul mercato.

Il miglio extra di cui ti abbiamo parlato non riguarda solo gli aspetti più tecnici legati alla gestione dei dati o alla loro sicurezza, ma anche a tutte quelle attività di promozione sia on line che off line.

Collaborando con gli Specialist di Mr Keting possiamo seguirti anche nel SEO del tuo e-commerce, nell’integrazione tra i contatti che raccogli tramite i form del sito e l’invio delle newsletter, nell’automazione dei contenuti del blog e delle tue pagine Social, e in altre attività che riguardano il marketing e gli aspetti commerciali.

Quello che nasce come un semplice ripristino di un sito hackerato con un software automatico, in WPRecovery diventa un supporto a tutto tondo che ti aiuta a far crescere la tua azienda e ti porta sul mercato di oggi con una nuova spinta per andare sempre più lontano.

Vuoi saperne di più sul nostro approccio consulenziale?

CONTATTACI