Sotto l’albero scarta un regalo che mette al sicuro il tuo sito WP

Quando si tratta di virus informatici, è difficile sapere quando le tue pagine verranno colpite e i tuoi dati messi a rischio. 

Anche se hai giocato d’anticipo e hai messo in sicurezza il tuo sito, un nuovo software malevolo potrebbe riuscire a far breccia nel tuo WordPress e hackerare la tua immagine on line proprio la Vigilia di Natale, cancellando tutti i tuoi dati o mettendo sottosopra il tuo e-commerce. 

Se sei consapevole della vulnerabilità della Rete e vuoi proteggere il tuo sito in WordPress dai futuri attacchi informatici, l’unica cosa che puoi fare è assicurati fin da ora un servizio di ripristino tempestivo effettuato da tecnici specializzati

WP Recovery è l’unico servizio che ti garantisce il recupero dei dati del tuo sito web entro 4 ore dalla segnalazione, anche a Natale! 

Acquista il servizio entro il 24/12 lo paghi solo  98 Euro.  invece di 199 Euro.

Non aspettare di avere un sito hackerato per pensare al ripristino.
Acquista oggi il servizio e attivalo quando ne avrai bisogno!

Come funziona il ripristino di un sito WordPress

Quando ti accorgi che il tuo sito web è stato bucato, devi acquistare il servizio WordPress Recovery e metterti in contatto telefonico con i nostri tecnici. 

Il tuo sito hackerato verrà spostato sui nostri server, pulito di fino, e rimesso on line entro 4 ore, prima che i visitatori delle tue pagine abbiano il tempo di lamentarsi del disguido.

Cosa è incluso nei servizi di ripristino WP

  • Recupero password

  • Ripristino WordPress

  • Rimozione di malware o codice dannoso

  • Rimozione delle vulnerabilità

  • Messa in sicurezza

  • Ottimizzazione delle performance

  • Rimozione URL dalle black list

  • Possibilità di WP Hosting Sicuro

Vuoi velocizzare le operazioni di ripristino?

Vuoi velocizzare le operazioni di ripristino? 

Acquista ora il servizio e, quando le tue pagine verranno hackerate, dovrai solo telefonare ai nostri tecnici per avviare la procedura di recupero dati. 

Fai un regalo di Natale al tuo sito web!  

La nostra offerta sotto l’albero è valida per acquisti effettuati entro il 24/12 e il buono che ottieni per il ripristino di un sito web non ha scadenza.

ACQUISTA ORA IL SERVIZIO DI RIPRISTINO SITO HACKERATO

Ci prendiamo cura del tuo sito in WordPress

Amiamo la piattaforma WordPress e ogni giorno lavoriamo per renderla sicura e performante attraverso servizi di WordPress Recovery e di hosting sicuro o gestito.

Brinda con amici e parenti senza la paura che proprio la notte di Natale un hacker rubi tutti i tuoi dati e rovini la tua reputazione in Rete.
Affida a noi la gestione dei tuoi siti WordPress.

Scopri tutti i nostri servizi