
7 Aprile 2022
WPRecovery: l’asso nella manica delle agenzie web
Se sei un’agenzia web o un’agenzia di comunicazione, WPRecovery è il partner che ti serve per la gestione della sicurezza dei siti dei tuoi clienti. Ecco perché.
WPRecovery è la piattaforma per il ripristino dei siti web hackerati, ma per te che sei un’agenzia di comunicazione siamo molto di più.
Ammettilo, quello che ti piace fare è creare siti web, dare forma a strategie di marketing, curare grafiche e lanciare campagne di successo sui Social Network. Cosa fai quando suona il telefono e dall’altra parte il cliente dice “il mio sito non va”?
Non mentire: guardi il soffitto, fai un bel respiro e ti affidi a qualcuno in cielo perché questo inghippo non ti rubi più di mezz’ora, ben conscio che non sarà sicuramente così e che ci perderai quanto meno una giornata.
E se ti dicessimo che non c’è più bisogno di affidarsi al cielo, ma basta guardare il telefono perché tutto si risolva? Anzi, con WPRecovery tutto si risolve senza nemmeno che tu lo chieda.
Noi non siamo un’agenzia di comunicazione e quello che sappiamo fare meglio di chiunque altro è risolvere le magagne dei siti che hai in gestione. Collaborare con noi significa avere a disposizione un servizio attivo 24 ore su 24 per il monitoraggio dei siti web in WordPress che assicura a te, e soprattutto ai tuoi clienti, siti performanti e sempre ottimizzati dal punto di vista della sicurezza.
I vantaggi di affiliarsi a WP Recovery
1. Ti diamo risposte ancora prima che faccia domande
Meno stress e clienti più soddisfatti: un bingo per la tua agenzia!
2. Puoi contare su persone competenti
Successivamente interveniamo a colpo sicuro per ripristinare i dati, aggiungiamo plug-in e altre funzionalità che proteggono ulteriormente il sito e verifichiamo che gli URL non siano stati inseriti nelle Black List. Insomma, ti offriamo vera competenza tecnica che ti fa risparmiare tempo, risorse e tanto mal di stomaco.
3. Giochiamo sempre d’anticipo
Per mantenere i siti dei tuoi clienti al sicuro, ogni mattina dovresti alzarti e, prima di fare colazione, aggiornare tutti i siti che hai in gestione, verificare che dopo l’aggiornamento tutto funzioni correttamente, sistemare ciò che non va e andare al lavoro. Un gioco da ragazzi se gestisci un paio di siti aziendali. Un po’ più complesso quando diventano 50. E se sono più di 300?
Affiliarsi a WP Recovery significa spostare i siti dei tuoi clienti sui nostri hosting, spazi sicuri e sempre monitorati, che vengono aggiornati costantemente e che, in caso di errori, possono contare su tecnici competenti senza bisogno del tuo intervento.
Come affiliarsi a WP Recovery
Per affiliarsi a WP Recovery è sufficiente contattare i nostri uffici commerciali e valutare insieme il tipo di supporto di cui hai bisogno: solo aiuto in caso di hackeraggio dei siti dei tuoi clienti o un pacchetto completo che comprende anche la manutenzione e gli aggiornamenti per tutti i tuoi siti.
Inoltre, se ci aiuti a far conoscere WP Recovery on line e condividi il nostro logo nel footer del tuo sito web hai diritto a promozioni sulle tariffe già scontate.
Articoli recenti





Argomenti
- 50%
- Agenzie web
- Aggiornamento WordPress
- Attacchi DDoS
- Attacchi DoS
- Attacchi hacker
- Attacchi informatici
- Azienda
- Backup
- Backup WordPress
- BLACK FRIDAY
- Certificati SSL
- Certificato SSL
- CMS
- Cyber risk
- Cyber security
- Data breach
- Datacenter
- Digital security
- E-commerce
- Furto dati
- GDPR
- Hacker
- Hacking automatizzato
- Hacking manuale
- Hosting
- Hosting Gestito
- Hosting Sicuro
- Incompatibilità
- Linguaggio PHP
- Monitoraggio WordPress
- Natale
- New release
- OVH
- password
- Penetration Test
- Perdita sito
- PHP
- Plug-in
- Plug-in di WordPress
- Privacy
- Problemi sito
- Ranswomware
- RIpristino
- Ripristino sito
- rischi WordPress
- Scan
- Scansione
- Sconto
- Sconto Natale
- Server
- Server Mail
- Sicurezza
- Sicurezza WordPress
- Sito hackerato
- Sito piccolo
- Sito sicuro
- Sito web
- SSL
- Start Up
- Strasburgo
- Violazione dati
- Web
- WordPress
- WPRecovery
Autori
Compila il form sottostante per richiedere subito l’intervento dei nostri tecnici e ripristinare le pagine e le funzionalità del tuo sito web.