28 Marzo 2022

Autore: Antonio Conti

WPRecovery: il miglio extra per i siti in WP


WPRecovery ripristina i siti in WP, recupera i tuoi dati, risolve le falle di sicurezza e ti fa andare oltre. Dove? Scopriamolo insieme!

WPRecovery è un servizio che ti permette di ripristinare il tuo sito web in 4 ore quando viene hackerato, e questo già lo sapevi.

Quello che forse non sai è che dietro al software che individua le falle di sicurezza e recupera i dati in tempo record, c’è un team di tecnici specializzati che lavora per farti andare oltre e ti aiuta a superare la concorrenza, non solo grazie a un sito più sicuro.

Vuoi saperne di più? Continua a leggere.

WPRecovery: un software creato da persone

In WPRecovery il ripristino dei siti hackerati avviene tramite un processo automatico che è stato sviluppato da tecnici specializzati in sicurezza informatica.

Ogni giorno, però, gli hacker sono alla ricerca di nuovi modi per individuare falle di sicurezza nei siti WP ed entrare a rubare i dati, e i nostri tecnici sono costantemente all’opera per trovare nuovi modi in grado di fermare i malintenzionati, così che il software sia sempre più efficiente nel suo lavoro di recupero e ripristino.

Rispetto ad altri servizi di ripristino che sono fermi da mesi, se non anni, in WPRecovery ci impegniamo perché il nostro software sia sempre aggiornato. È proprio il lavoro di ricerca e sviluppo che lo rende così veloce e affidabile e sono le persone che ci permettono di migliorarlo ogni giorno per dare alle aziende un servizio sempre più performante.

Ripristiniamo, mettiamo in sicurezza e ottimizziamo la gestione dei dati

L’aggiornamento costante del software WPRecovery è fondamentale nell’attività automatica di ripristino dei dati, ma è solo l’inizio del lavoro.

Una volta ripristinato un sito in WP, infatti, il rischio che i dati possano essere hackerati resta, e l’unico modo per risolvere il problema è intervenire sul sito con azioni mirate che migliorano la sicurezza delle pagine e, al contempo, rendono la gestione dei dati più efficiente per l’azienda.

L’analisi e la valutazione delle attività da intraprendere per migliorare un sito web richiede una sensibilità tale che un software automatico, per quanto d’avanguardia, non è in grado di fare in autonomia.

Il team di tecnici WPRecovery, una volta ripristinato un sito, lo analizza, ascolta le esigenze dei clienti e struttura soluzioni su misura che migliorano gli aspetti tecnici, l’interfaccia utente e la gestione dei dati da parte degli utenti.

È questa la differenza rispetto al semplice ripristino di un sito: in WP Recovery non ci limitiamo a recuperare i dati, ma andiamo oltre e offriamo una soluzione concreta che nasce dalla sensibilità dei nostri tecnici in materia di sicurezza e di efficienza dei siti in WordPress.

Tecnici sì, ma con un piede nel marketing

WPRecovery è un progetto del gruppo Mr Keting, agenzia di comunicazione che segue le PMI a crescere sul mercato.

Il miglio extra di cui ti abbiamo parlato non riguarda solo gli aspetti più tecnici legati alla gestione dei dati o alla loro sicurezza, ma anche a tutte quelle attività di promozione sia on line che off line.

Collaborando con gli Specialist di Mr Keting possiamo seguirti anche nel SEO del tuo e-commerce, nell’integrazione tra i contatti che raccogli tramite i form del sito e l’invio delle newsletter, nell’automazione dei contenuti del blog e delle tue pagine Social, e in altre attività che riguardano il marketing e gli aspetti commerciali.

Quello che nasce come un semplice ripristino di un sito hackerato con un software automatico, in WPRecovery diventa un supporto a tutto tondo che ti aiuta a far crescere la tua azienda e ti porta sul mercato di oggi con una nuova spinta per andare sempre più lontano.

Vuoi saperne di più sul nostro approccio consulenziale?


Compila il form sottostante per richiedere subito l’intervento dei nostri tecnici e ripristinare le pagine e le funzionalità del tuo sito web.

    Help Vuoi parlare o fissare un appuntamento telefonico con uno dei nostri esperti?
    Contattaci

    WWW.

    Verifica se il tuo sito è stato hackerato o ha bisogno di correzioni urgenti per la sicurezza.
    SOS immediato Hai bisogno di un intervento immediato?
    Clicca qui e chatta con noi!