18 Ottobre 2022

Autore: Ivan

Gestione siti WordPress: con WPRecovery basta un click


Hosting WordPress e hosting e-commerce, ripristino dati, certificati SSL, GDPR: WPRecovery ti offre tutto questo per garantirti server performanti dove mettere le basi della tua attività in Rete e, da oggi, lo fa in modo ancora più smart.

Con la nuova piattaforma WPRecovery non hai più bisogno di telefonare al nostro centro assistenza, aspettare un operatore, aprire una pratica e confermarla per ottenere risposta da un team di tecnici specializzati in sicurezza informatica che ti aiuteranno a migrare le tue pagine su server più sicuri, ripristinare siti hackerati o migliorare la sicurezza di pagine a rischio di attacco informatico.

Con il nuovo shop on line, puoi confermare l'acquisto e l'attivazione dei tuoi servizi in completa autonomia e ottimizzare ancor di più i tempi tecnici necessari al ripristino dei dati, al controllo delle falle di sicurezza e all'ottimizzazione del tuo sito web.

I vantaggi dello shop WPRecovery per le aziende

Grazie al nuovo shop on line, un'azienda che investe in digital marketing può acquistare più velocemente i servizi WPRecovery e avere sempre un team di specialisti al suo servizio, pronti ad intervenire in ogni occasione per risolvere problemi legati a blog, siti web ed e-commerce.

Con WPRecovery non vengono disturbati i ritmi aziendali perché tutta la procedura di acquisto e intervento tecnico è gestista da remoto. Inoltre, sia l'e-commerce dove vengono acquistati i servizi che i nostri tecnici si trovano in Italia, per offrirti servizi informatici che parlano la tua lingua.

I vantaggi dello shop WPRecovery per le agenzie di comunicazione

Anche le agenzie di comunicazione che gestiscono più siti in contemporanea possono trarre giovamento dalla facilità e velocità con cui possono chiedere il ripristino di un sito hackerato o il controllo della sicurezza per conto dei loro clienti.

Inoltre, affidando la gestione dei loro siti a WPRecovery possono offrire alle aziende clienti un servizio tecnico di alto livello, dove la cyber security e le performance di e-commerce e pagine aziendali sono al primo posto e dove le attività di marketing gestite dall'agenzia diventano più efficaci, proprio perché supportate da un'infrastruttura sicura e performante.

Come funziona il nuovo shop WPRecovery

Per richiedere l'intervento dei nostri tecnici è sufficiente andare alla pagina https://www.wprecovery.com/product/ scegliere il prodotto di cui hai bisogno e metterlo nel carrello.

Quando hai aggiunto tutti i servizi che ti servono per migliorare la sicurezza e le performance del tuo sito web, registra il tuo account, procedi con il login e con il pagamento tramite Google Pay, ed è fatta!

La tua pratica è stata attivata e in meno di 4 ore i nostri tecnici si occuperanno di gestire la tua richiesta di ripristino dati, migrazione sito web, attivazione certificati SSL,…

E se ho bisogno di maggiore assistenza?

Il nuovo e-commerce WPRecovery è facile e intuitivo e ti permette di gestire tutto quello che riguarda i tuoi server in autonomia, ma se per caso qualcosa non è chiaro puoi sempre contare sul nostro servizio di assistenza.

Compila il form che trovi in fondo ad ogni pagina oppure invia una mail a desk@wprecovery.com e ti risponderemo i tempi brevi come abbiamo fatto fino ad ora.

 

Prova la nuova esperienza di attivazione servizi WPRecovery


Compila il form sottostante per richiedere subito l’intervento dei nostri tecnici e ripristinare le pagine e le funzionalità del tuo sito web.

    Help Vuoi parlare o fissare un appuntamento telefonico con uno dei nostri esperti?
    Contattaci

    WWW.

    Verifica se il tuo sito è stato hackerato o ha bisogno di correzioni urgenti per la sicurezza.
    SOS immediato Hai bisogno di un intervento immediato?
    Clicca qui e chatta con noi!